Questo sito nasce con la volontà di rendere partecipi delle nostre avventure le persone che ci amano e tutti gli appassionati di viaggi, diventando la vostra “GUIDA”.
Il nostro obbiettivo e’ quello di fornire informazioni utili per i viaggiatori, in forma scritta, e con indicazioni che trattano argomenti interessanti ed inusuali informando il turista in modo veloce e divertente.
Vi coinvolgeremo descrivendo day by day, i luoghi e le culture dei popoli che incontriamo nel nostro girovagare trasmettendovi, per quanto possibile, le nostre sensazioni e permettendo a noi e a voi di sentirci più vicini anche se ci separano migliaia di chilometri (tenete d’occhio “dove siamo“).
Vi invitiamo a conoscerci meglio nella sezione “Chi siamo” e a scoprire la “filosofia” di Hungry Wheels (*).
Gli appassionati di meccanica si soffermino maggiormente alla sezione “Veicolo” scoprendo, nei minimi particolari, come il nostro UNICAT e’ stato ideato e costruito.
I buongustai, gli amanti della “musica” e delle curiosità si delizino scoprendo qualche ricetta esotica che abbiamo assaggiato, accompagnati dal suono di musiche etniche dai ritmi calmi o frenetici che abbiamo riportato nella sezione Usi e costumi insieme a qualche curiosità che ha colpito il nostro interesse.
Nessuno può perdersi le nostre “Foto” e “Video” che meglio di ogni altra cosa descrivono, senza parole ma meglio di esse, la bellezza del mondo che ci circonda, la forza e la delicatezza della natura, la spontaneità degli animali, l’espressivita’ dell’essere umano e molto, moltissimo altro ancora !
(*) per il nome del sito si ringrazia la “zia” Federica Giuliani e lo “zio” Stefano Benedetti