Sosta a Deltebre (playa del la Marquesa)

Data: 25-29 settembre 2019

Luogo di partenza: Sosta a Deltebre ( playa Marquesa)

Luoghi intermedi:

Luogo di arrivo:

Km percorsi: Km –

Spesa giornaliera: € –

Way points: sosta notte ( playa marquesa Deltebre ): N 40 45,727 E 0 47,860

Resoconto

Giornate trascorse a godere del mare, a volte calmo come l’acqua di una piscina e a volte leggermente ondulato, con il fondale basso così da permettermi di fare “pucci” o di sedermi in acqua; a godere della spiaggia sabbiosa, e ad abbronzarci sotto il sole che a volte era coperto da qualche nuvola passeggera; ma sopratutto questa settimana ci ha regalato tanta libertà. Durante il nostro soggiorno, la spiaggia è sempre stata quasi deserta mentre nel we, qualche famiglia e qualche coppia di anziani, si sono uniti a noi, ma ad ampie distanze. Abbiamo potuto stare tranquilli con i nostri cani che hanno fatto bagni ed abbiamo scoperto che, la queen, nonostante la sua forma a siluro, nuota abbastanza bene o, quantomeno, sta a galla ! La sera arrivava il tramonto verso le 19,30 ed insieme a lui giungevano una marea di insetti .

Le zanzare sono veramente inferocite alla sera, quindi è impossibile uscire dal camper fino a quando diventa notte e la temperatura rinfresca. Nel frattempo, attirate forse dalle luminescenza delle immagini della tv, le zanzare , tentano in tutti i modi di entrare attraverso le zanzariere nonostante cerchiamo di tenere le luci spente. Solo verso le 23, terminato il film, riusciamo a uscire con i pelosi, per un ultimo giretto.

Quando ci fermiamo in un luogo che ci piace come la spiaggia della Marquesa, dove ci sentiamo a nostro agio, dove nessuno ci disturba, i nostri pelosi sono liberi e siamo in riva al mare, ci dispiace sempre lasciarlo. Dopo una settimana però è giusto spostarci anche solo per non cadere nella monotonia della routine quindi, domani, metteremo in moto HungryWheels, e ci sposteremo verso una nuova destinazione .

Rimanente in contatto !

Luoghi di interesse: spiaggia della Marquesa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...