Sosta a Le Baux

Data: 1 febbraio 2018

Luogo di partenza: Sosta a Le Baux

Luoghi intermedi:

Luogo di arrivo:

Km percorsi: Km

Spesa giornaliera:

Way points: sosta notte

Resoconto

Resoconto

Aspettavamo, con ansia, l’arrivo della mattina per andare alle cave di calcare ma , con nostro disappunto abbiamo scoperto che, Carrieres de Lumieres , riaprirà solamente il 2 marzo con la mostra di Picasso.

A questo punto abbiamo già stabilito che sulla via del ritorno, questa, sarà una tappa obbligata.

Avendo già preso accordi con un nostro caro amico fulltimer, Max, meglio conosciuto su fb come “ il Vecio”, non ci spostiamo dalla nostra sosta per aspettare che lui ci raggiunga, verso le 17.

Approfittiamo per prendercela con calma e fare un po’ di contabilità, nella mattinata , mentre Davide monta un filmato per la Unicat, con protagonisti Igor e Monica e il loro Kami , un nuovo truck. Il pomeriggio dopo un pranzetto veloce, ci sgranchiamo le gambe insieme ai pelosi e percorriamo circa tre chilometri lungo i sentieri sterrati di questa area , distratti dalle strambe forme delle rocce , a volte naturali, a volte create dall’uomo, per estrarre i massi.

Il clima è secco ma la temperatura si aggira intorno ai 7 gradi ed il cielo è coperto e la visibilità scarsa , quindi niente foto o riprese; rimandiamo queste attività al nostro rientro, quando torneremo in questa location.

All’arrivo di Max, ci rintaniamo su HungryWheels. Mentre ceniamo a base di Quinoa con verdure e tortilla di patate, ci raccontiamo le ultime novità e guardiamo un po’ di Tv .

Il vento si sta alzando e non deluderà le previsioni per domani: il truck già oscilla e la parabola non permette una buona connessione ai programmi, ma tanto, è ora di andare a fare la nanna.

Buon sonno…..zzzzzzzz……

Luoghi di interesse: Villaggio di Le Baux

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...